LA GIURIA
Fabio Cormio
Fondatore e Direttore Responsabile della rivista “Ferro”, un traguardo cui è arrivato dopo numerosi incarichi e collaborazioni con i principali Editori italiani, nelle più note testate motoristiche italiane. Ha imparato nel tempo a trasmettere la sua passione anche attraverso il web e la televisione. E’ autore del recentissimo volume “Cafe Racers”, che indica chiaramente dove batte il suo cuore motociclistico, anche se con la rivista riesce a spaziare ogni mese attraverso un ampissimo spettro di argomenti e di specialità.
Pierpaolo Bucci
Abruzzese DOC, mantene fortissime radici con la sua terra d’origine, anche se il destino e la passione l’hanno portato a lavorare a Milano, dove anima ogni mese numerose pagine di LowRide e Chop&Roll. Ha scritto di recente che “la moto soddisfa bisogni secondari, istintivi ed edonistici, ma non per questo meno importanti. L’imperativo è mettersi in sella, evitare le autostrade, riscoprire la provincia e le persone”. Se il suo letto di casa fosse abbastanza grande, forse riuscirebbe a prolungare la passione per la sua Harley portandola a dormire insieme a lui.
Aryk Old Paint
Arianna, in arte “ARYK old paint” La sua passione per la pittura e per la grafica è grande quanto quella per gli anni ’50. Studia Grafica e Fotografia, poi Industrial Design a Padova e infine Moda a Milano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del Graphic Design , del Web Design, fino ad arrivare ad essere Graphic e Fashion Designer per alcuni noti marchi italiani e stranieri. Dal 2009 si dedica alla Grafica Creativa ma anche alla decorazione a pennello (in perfetto stile vintage) su caschi, vecchie auto, moto, giacche in pelle, oggetti antichi, mobili d’arredo, tessuti, riuscendo ad imprimere su questi quella patina di vissuto che solo il tempo che scorre sa creare. Tra i suoi recenti progetti c’è la partecipazione, come giudice per lo stile, nella trasmissione di SkyUno “Lord of the Bikes”, in cui dieci meccanici preparatori modificheranno e costruiranno moto uniche ed originalissime.
I PREMI
PRO AWARD
Tre trofei assegnati dalla giuria a 3 moto presentate dagli espositori presenti all’edizione.
RIDER AWARD
Due trofei consegnato dalla giuria alle moto preferite tra quelle presentate dal pubblico
YARD AWARD
Trofeo consegnato dalla giuria alla miglior moto fatta in casa
FERRO MAGAZINE SPECIAL AWARD
Ferro Magazine, premierà la miglior moto portata a SunRide